Auditorium delle emozioni

Regine della notte

Ressegna stampa

Login

Associazione Giovanni Longarini - Home Page

La notte dei musei

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Ultimo aggiornamento Domenica 17 Maggio 2015 15:45 Scritto da Administrator Mercoledì 13 Maggio 2015 19:12

Notte dei musei

Scarica il programma completo

 

Le foto della Festa di Santa Cecilia

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Ultimo aggiornamento Domenica 30 Novembre 2014 21:15 Scritto da Administrator Domenica 30 Novembre 2014 21:07

Domenica 23 novembre alle 17.15 nella chiesa parrocchiale di Scapezzano si è svolto il Concerto in coro per Santa Cecilia a cura di Unisensus, scuola di musica Bettino Padovano, coro di Voci Bianche Doremifasol diretto dal M° Chiara Moschini con la graditissima partecipazione dei cori Voci Bianche: Le Piccole Note e coro giovanile Le Note di Esanatoglia, del G.Cerquetelli di Cingoli, che ringraziamo fin d’ora per la presenza, con l’intervento del canto corale doposcuola primaria Scapezzano e la presentazione di Mauro Pierfederici.

Cori di voci bianche

Cori di voci bianche

Cori di voci bianche

Cori di voci bianche

Cori di voci bianche

 

Riprendono le lezioni del CORO

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Ultimo aggiornamento Domenica 30 Novembre 2014 21:30 Scritto da Administrator Venerdì 12 Settembre 2014 21:50

Volantino coro 2014
   

Nozze d'oro dell'Opera allo Sferisterio di Macerata

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Settembre 2014 15:01 Scritto da Administrator Sabato 26 Luglio 2014 14:44

Si è conclusa alla grande quest’anno l’attività del Coro di voci bianche Doremifasol, infatti domenica 22 luglio  i piccoli cantanti sono stati protagonisti, insieme ad altri 1500 coristi provenienti da tutta la Regione, dell’evento Nozze d’oro di Opera allo Sferisterio nella splendida cornice dello Sferisterio di Macerata.

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

 Sferisterio_Macerata

Un’emozione  unica  per le bambine e le ragazze del Doremifasol accompagnate dal M° Chiara Moschini,  esibirsi allo Sferisterio partecipare a questa grande festa musicale, ideata da Massimiliano Fiorani referente dell’associazione regionale cori marchigiani per la provincia di Macerata, che a fine manifestazione ha espresso grande contentezza. ”Mettere insieme 1500 coristi è stato un lavoro lungo e faticoso, ma lo sforzo è stato ampiamente ripagato dall’entusiasmo con cui i cori hanno risposto alla chiamata ed hanno partecipato”.

I cori  diretti dal M° David  Crescenzi, hanno eseguito quattro brani tratti dal repertorio operistico di questa stagione, il gran finale del secondo atto dell’Aida, facendo vibrare lo Sferisterio con le loro voci.  

L’associazione G. Longarini esprime grande soddisfazione,  per la  partecipazione  ad un evento così importante e coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato.

L’ appuntamento per gli appassionati di musica e canto è  per il  prossimo settembre, con l’inizio di nuovi corsi e con delle novità che verranno anticipate sul sito www.associazionelongarini.it e su facebook:  corodoremifasol.

   

Pagina 4 di 4